Come scegliere le migliori società di recupero crediti

Ge.Ri. può essere annoverata tra le migliori società di recupero crediti italiane. Non siamo noi a dirlo, ma degli elementi oggettivi.

 

Le migliori società di recupero crediti hanno i clienti migliori

Il primo punto di cui parliamo in questo articolo è il parco clienti. Ge.Ri. può vantare una clientela di primissimo livello.
Tra le aziende che si avvalgono dei suoi servizi ricordiamo i colossi della telefonia mobile e della fornitura di energia. E istituti bancari di grande prestigio (Credem, Banca Sella, Bnl, Findomestic).
Per vedere l’elenco delle grandi aziende che hanno scelto Ge.Ri., potete cliccare qui.
In ogni caso, le aziende soddisfatte sono ben 1750.

 

Una storia quasi trentennale

Un altro elemento che attesta il valore di Ge.Ri. è il fatto che sia stata fondata nel 1994. Ha, in altre parole, più di un quarto di secolo di vita.
Quando una società esiste da così tanti anni, si ha già un’indicazione del valore di tale azienda; resistere nel tempo, in un continuo testa a testa con la concorrenza e superando tutte le sfide del mercato, ritrovandosi sempre più forti e prestigiosi…questo è il successo!

 

Il recupero oltre confine

Ge.Ri. ha una dimensione internazionale; infatti, oltre alle quattro sedi in Italia, ha sedi in Spagna, Romania, Regno Unito, Germania e Francia. Inoltre, grazie a delle partnership, riesce ad operare anche in altri Stati.
Per Ge.Ri. lavorano consulenti madrelingua formati e professionali, specializzati nel recupero crediti e nella normativa dei singoli paesi in cui operano.

 

Un’azienda contemporanea

Oggi non si può prescindere da due cose.
La prima è la digitalizzazione e Ge.Ri. utilizza una tecnologia di ultima generazione che le consente di stare sempre al passo con i tempi. Oggi è fondamentale investire in tecnologia ed innovazione.
La seconda è la personalizzazione. Non è più tempo di standardizzazione, ma di servizi ad hoc per ogni cliente. Le migliori società di recupero crediti cuciono su misura i propri servizi. Ogni situazione è diversa dalle altre ed occorre perseguire strategie diverse e sempre più mirate. È per questo motivo che ogni impresa che si rivolge a noi viene seguita da un consulente dedicato.

 

Le risorse di Ge.Ri.

Ge.Ri. ha 500 dipendenti, ai quali vengono erogati ogni anno 42 ore di formazione per ognuno, 7 studi legali convenzionati, 450 workstation ed un centro congressi.
Inoltre, è capogruppo di una holding in continua espansione.

Se questi elementi vi hanno persuasi che Geri è tra le migliori società di recupero crediti e desiderate avere una consulenza ed approfondire la nostra conoscenza, non esitate a contattarci.

PUBBLICAZIONI