Immagine Lavoro in ufficio

Il problema dei debitori insolventi può essere risolto grazie ad agenzie che si occupano di recupero dei crediti. È un problema che riguarda aziende di tutte le categorie e di tutte le dimensioni, pur con conseguenze differenti.

 

Professionisti del settore

Il recupero dei crediti è un’azione in cui sono necessarie una strategia, competenze in più settori e l’utilizzo di procedure e di tecniche che occorre seguire. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le conoscenze, l’esperienza e il know how del nostro personale. Inoltre, ci avvaliamo di tecnologie sempre aggiornate.

 

Debitori insolventi all’estero

Potete rivolgervi a noi anche qualora il debitore risieda all’estero. Infatti, abbiamo sedi in altri Stati europei e una conoscenza delle normative internazionali e delle leggi dei singoli Stati in tema di recupero dei crediti.

 

Un quarto di secolo di esperienza nel recupero crediti

La nostra storia è iniziata nel 1994. Nel corso di questi anni siamo cresciuti e abbiamo acquisito competenze in questo e in altri settori correlati. In più, molti clienti prestigiosi hanno deciso di avvalersi dei nostri servizi. Attualmente, abbiamo quattro sedi in Italia, cinque all’estero e cinquecento dipendenti. Forniamo anche un servizio di rintraccio che ci permette di trovare i debitori insolventi che non si fanno trovare.

Il nostro consiglio è quello di agire con tempestività, nel caso in cui aveste già in corso una situazione di crediti non riscossi da parte di debitori, in quanto la velocità è un’arma a favore di chi intraprende questo tipo d’azione.

 

La nostra azione per voi

Se volete recuperare i vostri crediti affidandovi a noi, dei consulenti esperti del settore verranno messi a vostra disposizione, si prenderanno in carico il vostro caso e vi seguiranno per farvi ottenere quello che vi spetta.

Se volete approfondire la questione e sapere di più sul nostro modo di lavorare, contattateci.

PUBBLICAZIONI