Fatture insolute nel Recupero Crediti

Le fatture insolute sono un problema trasversale che accomuna realtà economiche con livelli di fatturato diversi. Per risolverlo, è bene rivolgersi ad agenzie di recupero crediti.
Questo perché per la gestione dei crediti inevasi derivanti da fatture insolute occorre procedere con azioni di recupero che necessitano di strategie, di competenze in diversi settori (legale, esattoriale, psicologico) e di know how specifici.

 

Sei motivi per scegliere GE.RI. per il vostro recupero crediti

Forniamo un servizio il più possibile personalizzato, studiando la situazione caso per caso, e di qualità. Ma quali sono le garanzie che diamo come prova di questa affermazione?

Portfolio
La nostra esperienza consolidata nella gestione dei crediti in sofferenza e la qualità del nostro lavoro hanno fatto sì che si rivolgessero a noi molte aziende di grande fama ed alcuni gruppi bancari tra i più noti come Banca Sella, Bnl- Bnp Paribas, Credem, Ifis, Mps, Banco di Santander.

L’esperienza
La nostra storia è iniziata nel 1994, quando è stata fondata Ge.Ri. Gestione Rischi. Fin da allora, forniamo soluzioni ad hoc ai nostri clienti per aiutarli a recuperare i propri crediti.
In questo quarto di secolo, la nostra azienda è cresciuta strutturandosi sempre di più e ampliando il proprio raggio d’azione.

Le competenze
Per ogni tipo di azione che va a formare il recupero crediti incarichiamo personale specializzato in quel settore.
Reputiamo che per un recupero efficace sia necessario un approccio customer oriented e i nostri operatori mettono tutte le proprie competenze al servizio del cliente. Le nostre soluzioni sono più di una e questo, unito all’ascolto dei clienti e al valore del nostro personale, ci consente di tutelare i crediti di chi ci sceglie.

La tecnologia
Utilizziamo strumenti tecnologici sempre aggiornati al fine di avere il supporto migliore per il nostro lavoro. Questo ci permette di semplificare e di ottimizzare le nostre azioni. Tra gli strumenti che adoperiamo, menzioniamo la piattaforma Crm, il sistema integrato Cti Avaya, la Piattaforma di Payment Gateway, il sistema di sicurezza disaster recovery e il sistema documentale ad archiviazione ottica.

Presenza sul territorio
In Italia abbiamo quattro sedi. La principale si trova a Milano, mentre le altre sono a Cagliari, Roma e Torino. Questo ci permette di essere presenti in modo capillare sul territorio e questa capillarità ci agevola nello svolgimento del nostro lavoro. Abbiamo 500 dipendenti, 9 sedi in tutta Europa, 27 anni di esperienza e 7 studi legali convenzionati.

Fatture insolute a livello internazionale
Siamo presenti anche in alcuni Paesi europei. Infatti, abbiamo sedi in Francia (Lione), Germania (Monaco), Regno Unito (Brighton), Romania (Cluj-Napoca) e Spagna (Madrid). In più, negli Stati in cui non siamo presenti direttamente abbiamo partnership che ci consentono di intervenire a vostro favore.
Qualora aveste un credito insoluto all’estero, le competenze (legali con la conoscenza delle normative vigenti in quel luogo, linguistiche e di altro tipo) dei nostri operatori e dei nostri partner sono al vostro servizio.

 

Un recupero crediti tempestivo grazie a GE.RI.

Per approfondire la conoscenza dei nostri servizi e saperne di più sul nostro modus operandi, non esitate a contattarci, sia che abbiate fatture insolute in corso, sia in previsione di quelle che ci potranno essere in futuro. Nel primo caso, vi invitiamo a non aspettare, in quanto più un’azione è tempestiva, più sono alte le possibilità di un successo nel recupero crediti di fatture insolute.

PUBBLICAZIONI