Scopri il mondo di GERI HDP

 

Ge.Ri. Gestione Rischi S.r.l.u. è una società di recupero crediti con sede principale a Milano, operante in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

 

società di recupero crediti a Milano

 

L’attività di recupero crediti è un processo molto complesso e delicato: debitori spesso introvabili; crediti anziani e complessi, e così via. La scelta più giusta da fare, proprio in questi motivi, è quella di affidarsi a società di recupero crediti con esperienza in tale ambito.

Ge.Ri. Gestione Rischi, con sede nel comune di Milano, ma attiva in tutta Italia, con sedi a Torino, Roma e Cagliari, e all’estero con sedi rispettivamente in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e Romania, è una società di recupero crediti con oltre ventisette anni di esperienza.

Nata da un’intuizione imprenditoriale nel cuore della Lombardia ha saputo nel tempo affermarsi sia sull’intero territorio nazionale che internazionale, offrendo un servizio di recupero crediti adeguato alla difficile e complessa situazione del mercato.

 

Perché scegliere Geri tra le società di recupero crediti a Milano

 

L’efficacia dell’attività di recupero crediti di Geri è data dalle conoscenze e competenze dei professionisti del settore; dalla capacità di adattarsi flessibilmente alle diverse esigenze dei Clienti e da uno studio approfondito della strategia operativa da mettere in atto.

Caratteristica principale della società è quella di saper valorizzare il rapporto umano, mettendo le esigenze del Cliente al centro, attraverso la condivisione interna dei valori della società, unendo le forze nel perseguimento di un unico scopo comune.  

Il team e la società si contraddistinguono per la trasparenza, la fiducia, l’innovazione, ma soprattutto l’affidabilità. L’obiettivo, infatti, è quello di essere sempre preparati e competenti per prendersi cura dei progetti affidati; verificando costantemente di avere a disposizione gli strumenti necessari per realizzarli.

 

Scegliete di affidarvi ed affidare i vostri crediti ad una società di recupero crediti con esperienza, che sia in grado di porre al centro i vostri interessi e le vostre esigenze, contattateci senza impegno.

PUBBLICAZIONI