Gestione contestazioni e reclami: da problema a opportunità
Trasformare un reclamo in una opportunità di fidelizzare il cliente si può e si deve: ecco qualche consiglio per gestire al meglio le contestazioni.
Trasformare un reclamo in una opportunità di fidelizzare il cliente si può e si deve: ecco qualche consiglio per gestire al meglio le contestazioni.
Risposte rapide, personale competente, assistenza ottimale: un ottimo servizio clienti è fondamentale per avere clienti soddisfatti, fedeli e, soprattutto, paganti.
Argomento delicato, ma comunque necessario da affrontare soprattutto per istituzioni bancarie, imprese finanziarie e del comparto utilities che desiderano mantenere il loro business in buona salute: parliamo dei Non Performing Loans.
Il recupero crediti è un’attività certamente estremamente delicata e mai desiderata ma anche importante per la salute di un’azienda e nella maggior parte dei casi inevitabile.
L'importanza delle informazioni investigate nella prevenzione degli insoluti: quando le informazioni giuste possono metterti al sicuro ed evitare problemi con fatture non pagate.
Un approfondimento dedicato ai temi del recupero crediti, della prevenzione degli insoluti e della corretta gestione del cliente.
Milano Finanza dedica un articolo al complesso mondo degli NPL.
Il 2016 si è chiuso con un avanzo commerciale record: ecco tutti i dati.
Si chiama «Tutela simile» il meccanismo previsto dall’Autorità per l’Energia per traghettare, verso il mercato libero, 20 milioni di consumatori.
Da quelle italiane alle sedi estere, il 17 gennaio è per noi una data importante.